Eagles' forum

Reply
Cercasi moderatore...
Flea!!
view post Posted on 2/6/2007, 13:53Quote

Utente cancellato

Ciao a tutti...purtroppo l'ex moderatore della sezione grafica nn può + aiutarci...quindi abbiamo bisogno di nuovi moderatori di grafica (c'è posto solo x 3 d voi)...ovviamente devono essere esperti d grafica poikè dovranno creare i lavori ke gli verranno kiesti...se qualkuno è interessato lasci la risposta in questa discussione e vi verrà kiesto di realizzare delle immagini x renderci conto della vostra esperienza e bravura...ovviamente le immagini da realizzare ve le diremo noi...ciao a tutti

Edited by Flea!! - 7/6/2007, 16:14

view post Posted on 7/6/2007, 18:19Quote

Member
A_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/10/2009, 15:48

Io mi candido!!!Mi ha detto nikistar ke voi cercavate moderatrici grafiche eccomi qui!!!Io uso i programmi paint shop e animation shop se volete posto qualche mia creazione...

P_MSG P_EMAIL Top
Flea!!
view post Posted on 7/6/2007, 22:31Quote

Utente cancellato

ok....allora...x metterti alla prova ti kiedo di fare un'immagine con scritto eagles' forum...le decorazioni sceglile tu...e poi fai anke un'immagine a piacere...così vedo anke la tua creatività!!! ciau e benvenuta in qst forum!

view post Posted on 8/6/2007, 17:21Quote

Member
A_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/10/2009, 15:48

Ciao ecco i miei lavoretti..Ho avuto un pò di problemi per fare la scritta del forum mi sono basata sui colori che ci sono qui...Spero vi piacciano... :siii:

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
LaVy3
view post Posted on 8/6/2007, 17:26Quote

Utente cancellato

blavaaaaa...
mi piaccionoooooooooooo
ihihih
ciauuuuuuuuuu

Flea!!
view post Posted on 8/6/2007, 17:44Quote

Utente cancellato

bravissima complimenti....sei assunta!!! l'unico problema sn gli utenti...purtroppo ce ne sn pokissimi...dobbiamo trovare un modo x attirare + gente!

LaVy3
view post Posted on 8/6/2007, 18:27Quote

Utente cancellato

benvenuta!!!!!!!!
cmq t 6 presentata????
se nn l'hai fatto fallo...ciauuuuuuuuu

6 replies since 2/6/2007, 13:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
NaNa's world-Fiore di Ren-ForumItaliano Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us