Eagles' forum

Reply
Un medico in famiglia!
Flea!!
icon1  view post Posted on 30/4/2007, 17:14Quote

Utente cancellato

Hey gente ki di voi segue un medico in famiglia?? io si...è tr divertente!! ke ne pensate dell'amore ke cettina prova x kabir?? bhe secondo me doveva pensare 1 pò d + alla famiglia...dopo tutto quello ke ha ftt x avere 1 figlio...anke se kabir è 1 bell'uomo...xò secondo me è tr filosofico a volte m fa venire i nervi!!!! :D e di maria??? ke ne pensate della sua scelta? io la capisco xfettamente...in africa ci sn situazioni davvero terribili...xò secondo me è 1 pò esagerata...insomma sta rinunciando al suo sogno :unsure: ...bho cmq io aspetto vostri commenti...ciauuuuuu

Giulia chick(4 ever ana)
view post Posted on 1/5/2007, 16:01Quote

Utente cancellato

io adoro "un medico in famiglia"lo seguo dalla prima serie...e devo dire ke quest'ultima nn mi sta facendo impazzire...xò dai nn c possiamo lamentare...è lo stesso carina!Non si può pretendere il divertimento delle prime ormai che siamo all'ultima serie..
Cmq che ne penso di Cettina e Maria?
Beh...la scelta di Cettina,almeno all'inizio della serie è stata un pò starna...cioè dopo tutto quello ke ha fatto torello x lei,lei si comporta in qst modo..!si che all'amore nn si comanda,xò nn doveva far stare così male toro...
Maria?Maria mi fa antipatia cm nn mai!!!
Non capisco questa sua scelta di vita,posso comprendere benissimo la situazione ke ha trovato in Africa,ma anzi,penso ke gli dovrebbe dare una maggiore spinta a diventare medico...

Flea!!
view post Posted on 2/5/2007, 14:09Quote

Utente cancellato

Hai xfettamente ragione su tutto quello ke hai detto!!!!!!! :P

Flea!!
view post Posted on 6/5/2007, 17:51Quote

Utente cancellato

Hey raga ma x caso sapete se giovedì scorso hanno ftt 1 medico in famiglia?? io me lo sn x so,xò mia madre m ha dtt ke forse nn l'hanno ftt xkè è stato spostato a martedì...cmq se l'hanno ftt mi raccontate cosa è successo? ciau rispondete xfavore...kiss

Giulia chick(4 ever ana)
view post Posted on 6/5/2007, 18:27Quote

Utente cancellato

no no,nn l'hanno fatto.
E' stato spostato a martedì, dalla settimana scorsa

Flea!!
view post Posted on 9/5/2007, 21:15Quote

Utente cancellato

menomale!!! cmq adesso ke maria ha raccontato quello ke le è successo in africa riesco a capirla...è veramente terribile quello ke ha dovuto fare xò secondo me un medico deve riuscire a mantenere la calma in qualsiasi situazione...anke se nn è x niente facile..insomma sono umani anke loro,mica sn robot!!! cmq raga commentate anke voi

LaVy3
view post Posted on 9/5/2007, 22:02Quote

Utente cancellato

ke è successo a maria???? :booh:

Flea!!
view post Posted on 10/5/2007, 15:12Quote

Utente cancellato

in africa nn avendo abbastanza farmaci x guarire 2 bambini ha dovuto scegliere ki dei 2 doveva vivere e ki doveva morire...terribile.. :cry:

LaVy3
view post Posted on 10/5/2007, 17:15Quote

Utente cancellato

povera....ankio sarei deprexa...(forse) :P

Giulia chick(4 ever ana)
view post Posted on 19/5/2007, 15:08Quote

Utente cancellato

Hanno dinuovo spostato giorno,questa settimana sarà anke domenica,cioè domani!^_^

Flea!!
view post Posted on 20/5/2007, 11:58Quote

Utente cancellato

uffaaaaa io nn lo posso vedere staseraaaaa...nn sn a casaaa...miiii :( :unsure: :cry: ...raga raccontatemi voi cs è successo ok??? ciauu

Flea!!
view post Posted on 29/5/2007, 19:12Quote

Utente cancellato

ciau ragaaaa...ieri m sn persa 1 altra puntataa uffaaa :cry: mi raccontate cosa è successo???? PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

11 replies since 30/4/2007, 17:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
NaNa's world-Fiore di Ren-ForumItaliano Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us